THE KOLORS "OUT"

THE KOLORS "OUT"

Esce "OUT" il secondo album (dopo "I want")  dei THE KOLORS (Caserta - voce della band è Antonio «Stash» Fiordispino, alla batteria c’è il cugino Alex e ai sintetizzatori Daniele Mona) attuali allievi del talent show Amici trasmesso nelle reti mediaset.Cresciuti con il mito di Michael Jackson e affascinati dalle sonorità Anni 80, propongono sonorità pop- rock alternative, noi di FSM li abbiamo scoperti circa due anni fa e seguiti con cura fino all'uscita del primo singolo "NO MORE" che è stato premiato con la prima posizione della nostra classifica.

La prima cosa che ho notato dopo aver preso il cd è stata la copertina, "bruttina" e senza logica, ci si aspettavano colori ed invece quell'arancione! per non parlare dei neon appesi dietro i soggetti, cosa sono?Una premessa che ho dovuto a malincuore fare perchè una band dalla vena internazionale la si presenta come Dio comanda tramite una grafica di tutto rispetto.

La delusione copertina dura pochissimo, inizia la musica e le cose cambiano, brividi sulla schiena, sound di altissimo livello.Masterizzato a Londra da Mike Marsh (Depeche Mode, Oasis, Bjork, Massive Attack) "OUT" contiene 12 tracce cantate in inglese e composte dalla band, incluso “Realize” in duetto con Elisa che ha curato la supervisione artistica dell’album. 

Le migliori canzoni:

"Why don't you love me?" è un pezzo musicalmente energico, riesce a caricare chi l'ascolta, ha un testo però un pò banale.

"My queen" ricorda nello stile e nella timbrica il grande Michael Jackson, un pezzo molto bello.

"Everytime" il singolo e video di lancio del progetto, ha un ritornello che rimane impresso, è uno dei brani più interessanti peccato per il video dove sono ancora presenti le magliette di "Amici"

"Realize (feat. Elisa)" duetto con Elisa per una canzone immediata, ispirata ad un vecchio successo.

"Out" è l'album del momento in FSM, consigliato al 100% a chi ama la musica originale e piena di qualità,finalmente in Italia una formazione di livello Internazionale.

http://www.thekolors.com/