SOUND OF SOUL esce IL NUOVO ALBUM "12 Eanàir"

Album composto di 8 tracce , di cui il brano estratto come singolo “STATE OF FAMILIES” in rotazione radio.Nel 2013  i Sound of Soul registrano il nuovo album "12 Eanair" reduci da una significativa esperienza all'estero in particolare Dublino.
Tra tutti si ricordano in particolare i concerti come headliners al The Village, Pravda e Whelan's, la partecipazione ad un evento sold out sponsorizzato da Phantom Radio all'Academy One, uno dei locali più importanti d'Irlanda e l'organizzazione di un concerto di beneficenza per il sisma dell'Aquila al Think Tank registrando il tutto esaurito.
Inoltre la band ha partecipato al Dublin Soul festival al Cassidy's, è stata ospite della Balcony Tv e si è esibita in altri locali celebri come il Button Factory (ex TBMC) o lo Sugar Club.
Nel corso della loro esperienza a Dublino sono entrati in contatto con veterani della musica irlandese, come Neil Mitchell (ex-Angels of Mons) con cui hanno registrato una demo al Jam Factory, stesso studio dove hanno conosciuto Mark Greaney (ex-JJ72).
"12 Eanáir è stato registrato live nell'arco di una settimana. Abbiamo cercato di catturare al meglio delle nostre possibilità l'atmosfera del concerto dal vivo, mantenendone il lato grezzo. Abbiamo intenzionalmente lasciato alcune piccole imperfezioni, mantenuto la post-produzione al minimo ed evitato il mastering finale. Ci siamo concentrati di più sulle emozioni dalla performance e speriamo che il tutto vi piaccia come piace a noi".

INFO
http://www.soundofsoul.it/
https://www.facebook.com/SoundOfSoulOfficial