Simone Saturno“Sei (ancora)”il videoclip

Dopo il successo radiofonico del singolo Sei (ancora) in rotazione in gran parte delle radio italiane Simone Saturno debutta anche con il videoclip del brano.

Per il cantautore romano  Simone Saturno “Sei (ancora)” è la realizzazione di un sogno oltre che un debutto discografico. Infatti Simone, proveniente dal Tour Music Fest 2012, dai corsi del CET di Mogol e da una serie di esperienze in Inghilterra e negli Stati Uniti, ha fatto veramente tuttov da solo. Armato di iniziativa ha lanciato il suo progetto su Music Raiser, ha raccolto i fondi necessari e ha realizzato non solo un singolo ma l’intero album “Oltre Me” in uscita a Settembre . “Sei (ancora)” è un video, fresco e accattivante, che parla di sentimenti con brio, energia e intelligenza.

Simone Saturno, romano, 23 anni, si avvicina alla musica studiando pianoforte. Nel 2005, dopo aver lasciato gli studi classici di pianoforte, inizia a studiare canto e partecipa a vari concorsi come interprete. Nel 2009 è il vincitore assoluto del Premio Lorena Scaccia con il brano “Se stiamo insieme” di Riccardo Cocciante.
Dal 2010 inizia a scrivere le sue prime canzoni

Dal  6 Giugno 2014 in rotazione radiofonica "Sei (Ancora)" ha ottenuto un ottimo riscontro di ascolti e di critica. Il singolo  precede l'uscita dell'album "Oltre me" che vede Simone autore e compositore di tutti i brani. “Oltre me” racconta l’amore, l’amicizia, l’indifferenza con linguaggio sincero ed efficace.  Il titolo è un invito a guardarsi dall’esterno e ad abbattere i muri che spesso alziamo come difesa e andare oltre.

https://www.facebook.com/pages/Simone-Saturno-page/342216339230272?sk=timeline