Secret Rule "True Friend"

SECRET RULE "TRUE FRIEND" 

Primo video & single estratto dall'album "Transposed Emotions" in uscita per Rocksector Records il 16 Febbraio 2015.

BIOGRAFIA

25 luglio 2013, il ‘giorno fuori dal tempo’, segna l’inizio di un nuovo ciclo evolutivo del genere umano. Sono state necessarie Tre Super Lune, un Tetraedro di pianeti in allineamento nel nostro sistema solare, per unire il canto magico della nostra amata Terra al vibrare delle nostre coscienze, in un’unica sinfonia polifonica di frequenze.
E’ un momento di conoscenza, esplorazione profonda e comprensione intuitiva.
Se questo processo evolutivo non fosse fermato, l’essere umano non sarebbe più vittima di dualità, non sarebbe più manovrabile o manovratore. Il gioco di società quale la vita vedrebbe tutte le sue pedine nell’unico ruolo di essere armonico, nel pieno libero arbitrio, senza che il meccanismo subisca contraccolpi. I manovratori di oggi, l’alto potere, ne è spaventato.
Il male del secolo: la depressione. Tanti…troppi ne sono colpiti. Questione di chimica, di disattivazione di intere aree cerebrali. Chi è depresso non è in ascolto. Non sarà in ascolto del canto magico della Terra. Non potrà essere risvegliato, non potrà accogliere il processo evolutivo. Questa è l’arma di chi vuole contrapporsi alla volontà dell’Universo. Questa è la soluzione della Secret Time.
A distanza di anni, la Secret Time, l’organizzazione che attraverso la manipolazione genetica ha sviluppato il virus per la disattivazione della proteina P11, recettore della seratonina e quindi regolatore dello stato depressivo e di quello legato all’autostima, ha ormai in mano le sorti del pianeta. Ogni uomo si trova da solo contro i propri demoni.
Questa che è ormai diventata la piaga della società, si espande nei maggiori centri urbani del mondo, New York, Hong Kong, Roma, Berlino, Parigi. Si cominciano a verificare sempre più casi di atti senza ragione. E’ sempre più pura follia...
L’incontro di una voce proveniente dal futuro, portatrice del ‘segreto’, e di alcuni immuni al virus custodi della ‘regola’, costituiscono i SECRET RULE. Il ‘segreto’, sfruttare le frequenze della Terra per trasmettere ai contagiati la ‘regola’ per il loro risveglio.
Una regola è essere sempre se stessi, una regola è conoscere se stessi. La ‘regola’ è non avere paura di essere se stessi. Attraverso la regola segreta i SECRET RULE porteranno all’apertura delle porte del cuore e della mente...della percezione, dell’ascolto , del vivere solo l’equilibrio assoluto: l’armonia.
Immagini dal passato accompagnano il flusso armonico dei SECRET RULE per rievocare emozioni ormai dimenticate.
I valori di un tempo diventano le motivazioni del futuro… è l’ora del nuovo risveglio …è il momento di ascoltare...

www.rocksector.com

http://www.secretrule.it/