OLDTHINK. IL NUOVO EP "BETWEEN PAIN AND LOVE"

Gli “Oldthink.” nascono alla fine del luglio 2013, dall’idea di Lorenzo Pascazi (Lead Voice, Guitar and Piano) e Matteo Basile (Guitar Bass, Back Voice), i due, dopo vari tentativi di fondare una “tribute band” si ritrovano verso la fine dell’estate 2013 con la possibilità di firmare un contratto con l’Agenzia Promozione/Booking DM2.0 (in precedenza DA-Records)
e da subito decidono di chiamare Alessandro Sassano (Rythm Guitar) e Andrea Valentini (Drummer) per concretizzare questo progetto.
Dopo aver firmato il contratto con la loro prima etichetta, i quattro iniziano a provare e a strutturare i cinque pezzi che sarebbero stati contenuti nel loro E.P. d’esordio “Between Pain And Love”.
Dopo le registrazioni e in attesa dell’uscita del disco, i quattro iniziano a suonare live nelle varie Jam Expò in un locale di Roma per farsi conoscere e per promuovere il loro primo E.P. in imminente uscita.
“Speriamo sinceramente di convincere molte persone e di poter trasmettere qualcosa a chi ci ascolta, soprattutto perché per noi la musica è prima di tutto arte allo stato puro, e sapere di trasmettere qualcosa è sempre una grande soddisfazione, alla fine, per ora il nostro è un sound ‘Old Style’ che va alla ricerca però di un nuovo genere che speriamo di riuscire a trovare e a consolidare, abbiamo le idee molto chiare sul da farsi, vogliamo suonare e continuare a scrivere canzoni e speriamo molto presto di avere un bel po’ di fan al nostro seguito che ritengano la nostra musica di buon livello e che continuino a seguirci nel tempo…”
Lorenzo Pascazi.
ALBUM IN USCITA GENNAIO 2013

BETWEEN PAIN AND LOVE TRACKLIST

1. BETWEEN PAIN AND LOVE

2. WHAT IS LIFE

3. LITTLE QUEEN

4. NOT THE LAST SONG

5. WHEN THE SHADOW WILL REACH ME…

ANDREA VALENTINI:Drums MATTEO BASILE:Guitar Bass ALESSANDRO SASSANO:RythmGuitar LORENZO PASCAZI:Lead Guitar/Voice/Keyboard

INFO http://www.oldthink.altervista.org/

https://www.facebook.com/OldthinkOfficialPage