NORMANDIE (SWEDEN) " Inguz"

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

NORMANDIE (SWEDEN) " Inguz"

Dalla Svezia arriva il debut album dei NORMANDIE, che sorpresa, una novità che è riuscita ad accendere e infuocare le nostre anime musicali. Certo che album del genere ultimamente ne ascoltiamo ben pochi."INGUZ" ha tutto, energia, varietà, tecnica un bellissimo progetto che ci sentiamo di consigliare a tutti.

Noi li accostiamo a band come i Bring Me The Horizon o in certe sfumature ai 30 Seconds To Mars, a molti sembrerebbe un confronto esagerato, ma noi di FSM non sbagliamo mai sui talenti, e insistiamo nel dire che sono su quei livelli.La band è brillante nel mescolare sonorità diverse, le influenze sono tante ma loro sono riusciti ad amalgamare un sound unico ed inconfondibile.

"Believe" è un pezzo memorabile, accompagnato da un video stupendo è sicuramente la canzone che ci piace di più, diciamo che con questo brano li abbiamo conosciuti ed ammirati su Youtube, le nostre continue ricerche ci conducono sempre a belle realtà.

"The Storm" è il classico brano trascinante, in stile USA, cioè siamo sicuri che prima o poi questa canzone riuscirà a riempire le migliori platee Americane, l'Alternative dei NORMANDIE sembra essere nato appositamente per soddisfare il popolo Statunitense.

Infine tra le tracce da noi preferite di questo immenso album c'è "Fight" , la canzone d'apertura, cosa riescono a combinare con la chitarra è incredibile, dovete ascoltare questo pezzo per capirlo.

Ragazzi ... da acquistare all'istante 

CONSIGLIATO DA FSM al 100%