MAUDIT (ITALY) "Juliet"

MAUDIT (ITALY) "Juliet"

Esce su youtube il nuovo video, Juliet
Maudit, dati alle stampe il 24 marzo con il primo album omonimo, presentano oggi il nuovo video, Juliet, uscito in anteprima per Ondarock (http://www.ondarock.it/news.php?id=4016) a due mesi dal primo, Tempi Migliori.

"Ci siamo chiesti chi fosse davvero Juliet, e la risposta è arrivata subito: Juliet è quella zona d'ombra che tutti abbiamo dentro, quel lato che nascondiamo e che copriamo con i sorrisi e con la musica, è il vizio, è la dipendenza, è la malattia che non vogliamo ammettere di avere.
In un periodo storico come quello attuale sembra che si esista in quanto persone solo fotografandoci e condividendo immagini ed esperienze con il mondo esterno; viviamo vite sempre più spezzettate in frammenti sempre più piccoli e la tecnologia è ormai considerata parte integrante del nostro corpo, come fosse un'appendice.
Abbiamo provato a sottolineare che tutti abbiamo un po' di sporco addosso, sporco che cerchiamo di spostare sotto il tappeto dell'apparenza. ma che dentro di noi i demoni sono sempre pronti a prenderci, magari proprio quando si pensa di aver cancellato il passato, e che sia tutto finito…”

Nati nel 2011 in quel di Milano, i Maudit registrano il loro primo lavoro con la complicità di Giacomo Garufi, sound engineer e produttore artistico, e Andrea Brumana, cantautore e paroliere, presso Massive Arts Studios di Milano.
Davide Carrone, Rino Cipollaro, Andrea Vernò e Jgor Ognibeni propongono una musica di reazione a quella che considerano una società “maledetta”, come suggerisce il nome stesso del progetto, che vuole piegare il pensiero e condizionare le scelte individuali:
“Maudit è il nostro primo album omonimo. Ogni canzone è una lettera aperta a tutti e a nessuno: è una scusa, una confessione o una disperata richiesta di aiuto.”
Il primo video tratto dell’album, Tempi Migliori, che vede alla regia Teo Youssoufian, lanciato dal canale youtube di Cotto & Frullato, supera in meno di un mese le ventimila visite: www.youtube.com/watch?v=WSDhCcBrNaw.
 
Crediti
Regia, Fotografia, Montaggio: Teo Youssoufian 
Produttore Esecutivo: Chiara Francesca Tirelli 
Aiuto Regia e VFX: Patrizio Ranzani 
Da un'idea di: Chiara Francesca Tirelli
Scenografia: Iolanda Taruscia
 
BIO
I Maudit nascono nel 2011 a Milano. Dopo tre anni di registrazioni e concerti decidono di registrare il primo lavoro presso i Massive Arts Studio. Circa 27 minuti di canzoni energiche fortemente influenzate da band come Foo Fighters, Ministri, i primi Litfiba, Red Fang.
Il debut album, omonimo, uscirà ufficialmente il 24 marzo su tutte le piattaforme digitali.
 
Davide Carrone - Voce, chitarra 
Rino Cipollaro - Chitarra 
Andrea Verno' - Basso 
Jgor Ognibeni - Batteria 
 
Link
Facebook.com/MauditBand
Twitter.com/MauditRockBand
Youtube.com/MauditBand