MARYKA "COMIN’CLOSER" è il nuovo fantastico video

Un debutto di assoluto valore internazionale quello di MARYKA che, ha respirato per due anni l’aria di Londra e delle grandi produzioni internazionali prima di uscire allo scoperto con un singolo che annuncia anche la pubblicazione europea del suo primo album.

COMIN’ CLOSER anticipa l'uscita di un progetto che vedrà la luce dall'etichetta One More Lab – North2North(London) – BMI(USA). Un singolo questo che racchiude suoni semplici, stilizzati, essenziali ma allo stesso tempo ricchi di un’anima black. Oltre alla RADIO EDIT sono disponibili anche 2 REMIX curati da producers internazionali. Il primo nasce da una collaborazione con The Blisters Boyz, duo francese molto conosciuto in Europa per i loro remix e featuring per brani di Justice, As Animals e Madonna. Il secondo è la version remix di Richard Parker (1man music) dj-arrangiatore che fa la spola tra Londra e Miami. Dj producers pluri-nominati ai Grammy Awards per brani di Kelly Rowland, Mary J Blidge, Rita Ora, Rihanna, Cher Lloyd, Avril Lavigne, John Legend e Flo Rida.
Maryka si lascia ispirare dal Northern Soul, da voci superlative e intramontabili come Ella Fitzgerald, Sara Vaughan, Etta James e ad artiste come Rebecca Ferguson ed Emeli Sandè.
COMIN’ CLOSER é stato registrato a Roma e successivamente lavorato a Londra da John Davis, mastering engineer di importanti produzioni di artisti quali Paul Weller, The Cranberries, Lana Del Rey, Florence and the machine, Natalie Imbruglia, But for Lashes, Haim, Placebo, Pendulum e Rebecca Ferguson. Il VIDEO UFFICIALE è stato girato a Londra tra le vie di Camden town, la zona del Bankside e il Millennium Bridge.
Dalle esperienze italiane tra tv e radio alle contaminazioni internazionali, da Londra ai producer e ai dj più importanti della scena pop and soul. Da tutto questo nasce la collaborazione con la One More Lab e al via una produzione ben lontana dalle modalità a cui siamo abituati in Italia.
Suoni semplici, stilizzati, essenziali ma allo stesso tempo ricchi di un’anima black. La single track diventa “forma” attraverso il suo stesso restyling.

Il video racchiude alcune delle immagini riprese a Londra durante le registrazioni di Comin’ Closer appunto, e di alcuni dei brani dell’album in preparazione, oltre ai già richiestissimi remix realizzati dai Blister Boyz e da Richard Parker.

https://www.facebook.com/marykafanspace?fref=ts