KAUFMAN Tornano in FSM i KAUFMAN con un nuovo progetto davvero interessante, il nuovo pezzo si intitola "Il manifesto struggente di giovani vampiri"

Tornano in FSM i KAUFMAN con un progetto davvero interessante, il nuovo pezzo si intitola "Il manifesto struggente di giovani vampiri" che anticipa l'uscita dell'album "Le Tempeste Che Abbiamo".Il video sta avendo un enorme successo nel web nei siti più importanti.

Il passato è turbolento ma è passato, non conta più. Ogni volta sembra di ricominciare da zero.Con una rivoluzione. Piccola o grande che sia. Prima alla batteria c’era Leonardo Traina e adesso c’è Simone Gelmini. Una volta c’era Luigi Suardi e adesso non c’è più.Andrea Gaioni suona la chitarra. Un giorno è arrivato Alessandro Micheli e da allora tutto è cambiato, suona la chitarra, canta e suona le tastiere.Anche l’amico Simone Prestini, cofondatore dell’entità Kaufman, un giorno, a malincuore, dice che non riesce più. Entra nella band al basso Giorgio Marcelli.Sembra che l’unico elemento rimasto sia Lorenzo Lombardi, ma non è cosa certa. In fondo anche lui non è più lo stesso. Il passato, appunto, è turbolento, ma è passato e non conta più. Ha lasciato solo quelle tempeste che, oggi, non ci resta che raccontare."

http://letempestecheabbiamo.com/