KARMA J,"Mondo Immobile" nuovo singolo

"Mondo Immobile" è il nuovo singolo dei KARMA J,sei ragazzi che vivono tra la provincia di Venezia e Treviso che da più di dieci anni fanno musica unendo pop e qualche elemento elettronico.

La band dimostra ancora una volta di saperci fare, il video è ottimamente prodotto, in più dopo essere stati invitati ad ottobre dall’agenzia PF Consulting a fare una tournée promozionale asiatica, con partenza nella cittadina di Liuzhou, nel Sud della Repubblica Popolare Cinese, hanno scoperto d’essere, a loro insaputa, delle vere e proprie star riscuotendo grande successo in Cina.

BIOGRAFIA

Band veneta di genere pop rock ora composta anche da suoni electro grazie al produttore Marco Berton che dal 2008 si occupa con entusiasmo della produzione artistica del gruppo.
La band attualmente è formata da Mattia Corso ( voce pianoforte e chitarra acustica ), Fabio Fiorot ( chitarra elettrica e cori ), Alvise Vianello ( basso e cori ) ed Umberto Zanardo (batteria), oltre ad essere la mente dei Karma J, interagiscono fra loro senza nascondere le caratteristiche del singolo e comprendendo allo stesso tempo l'immagine artistica di cui fanno parte. Sono in grado di accompagnare quindi il pubblico alternando sonorità elettronicamente grintose, con altre al momento giusto classicalmente delicate. Formatisi nel 2001 i Karma J hanno una storia ricca di live in manifestazioni a livello nazionale accompagnati da produzioni che hanno favorito la loro maturazione musicale fino ad arrivare ad un'immagine sul palcoscenico ad alto impatto emotivo. I Karma J hanno collaborato all'arrangiamento di "Dove sei", pubblicato nell'ultimo disco della Freak Antoni Band ( Freak Antoni-voce e leader degli Skiantos- Ricky Portera- Ale Mostacci-Sofia Buconi-Roberto "Granito" Morsiani), e dove Mattia Karma J si ritrova a partecipare con una sua poesia, messa in musica dalla band bolognese.Inoltre i Karma si sono trovati a produrre della musica con Luca "Vicio" Vicini, bassista dei piu' che attuali SubSonica componendo dei pezzi assieme ed ottenendo una produzione artistica curata dallo stesso...e che uscirà a tempo debito.

http://www.karmaj.it