INFINITO “IL NOSTRO MOMENTO” il singolo estratto dall’omonimo album degli INFINITO

Ancora una novità dalla  Ghiro Records
ecco gli Infinito
In  radio con il singolo “Il nostro momento”

E’ al gusto  di pop rock melodico e italiano il  singolo che dà il nome anche all’album degli Infinto. Un brano da ascoltare tutto di un fiato per percepirne al meglio le dinamiche e le sensazioni che lo stesso  trasmette . La Ghiro Records , sempre attenta alle nuove ed interessanti proposte firma anche questo    nuovo lavoro degli  Infinito .

Gli Infinito nascono ufficialmente nel 2005 da una idea di Alex Infinito e Lorenzo Brancaleoni con l’idea di creare un progetto musicale basato sulla creatività di Alex . La prima formazione portava il nome di Phoenix che si trasformò successivamente  in Lambda7 . Il 2006 fu l’anno del definitivo avvio del progetto Infinito riconfigurando anche il genere che diventa pop melodico, sostituendo quel pop rock che li aveva inizialmente caratterizzati.
Nel 2009 si candidano per Sanremo presentando il brano “L’ultima volta io e te”con la supervisone di Marcello Cirillo e la pubblicazione del singolo “Dietro le quinte” arrangiato da Fabio Torregrossa.

Ancora momenti di riflessione e cambiamenti fino alla definitiva struttura del gruppo che si riappropria anche di quel sound pop rock che li aveva contraddistinti all’inizio della loro avventura.
Continuano i lavori in studio per la pubblicazione del primo disco dal titolo “Angeli guardateci” e le esibizioni in importanti club (Contestaccio, Buaba ecc)  e le  partecipazioni  a festival ed importanti iniziative come Music Dreamers, associato alla compilation Hit Mania Champions più volte vincitrice del disco di platino.
Nel 2013 arriva la sigla del contratto con la Ghiro Records del producer David Marchetti con la quale pubblicano il nuovo album “Il nostro momento”.

La formazione è composta da:
• Alex Infinito
• Andrea Sanchez
• Kiara A.
• Gianluca Alocci
• Francesco Troisi