Gli ALPHAWAVE vincono il nostro fantastico contest HEI TU!!

 ESCAPE='HTML'

Dopo l'ardua selezione tra gli oltri 200 partecipanti a cura degli organizzatori AgCommunicationS, QuadriProject e Free Sound Magazine si sono espressi i partner che hanno, con i loro voti, dichiarato i vincitori.Tutti i giudici hanno dichiarato all'unanimità la difficoltà nel scegliere un solo vincitore e rimarcato la grande qualità presentata.Il verdetto, per meno di una manciata di punti, è il seguente:

i vincitori dell'Hei tu contest 2013 sono gli Alphawave che hanno conquistato il gradino più alto del podio grazie al loro sound fresco, pulito e alla particolarità del vocalist

Gli Alphawave sono una band alternative-rock originale, nata dall’esigenza di Antonello Brunetti (cantautore west coast/folk-rock) di impreziosire i suoi brani con l’esperienza e il talento di altri musicisti, dando sfogo al suolato più rock.
Ed è così che nascono gli ALPHAWAVE (inizialmente col nome NIGHTRAIN).
Fabio Vitale alla chitarra elettrica (chitarrista e compositore dei LAYRA), Davide Miccinilli alla batteria, Michele Marchesano al basso, e Antonello Brunetti alla voce e chitarra semiacustica/acustica.
GliAlphawave sviluppano fin da subito un'incredibile affinità musicalee personale, collaborando come band in 3 brani del primo album dasolista di Antonello, OPEN TO CHANGE,uscito il 30 Maggio 2011.
Anchel’esperienza in studio si rivela fondamentale, e iniziano a suonarelive in locali (tra cui lo storico PIPER CLUB come ospiti dellafinale nazionale del Tour Music Fest in onda su MATCH MUSIC), eventi,concorsi, radio e manifestazioni. Sono spesso ospiti di Radio CittàFutura, Radio Popolare Roma, Radio Kapodistria, Radio Radio con cui partecipano tra le altre cose ad un evento al Vogue di Roberto Cavalli.Col vecchio nome di NIGHTRAINvinconoil concorso musicale SUONI LIVE 2011 ed arrivano tra i 4 finalisti del concorso nazionale “SONIC WAFT FESTIVAL 2012”.
Dopo numerosi concerti sono ora pronti a condividere la loro musica con un più vasto pubblico, in attesa del primo disco della band che vedrà la luce nell'autunno del 2013, anticipato dal singolo ILLUSIONS.

ALPHAWAVE  SITO

Si ringraziano ancora una volta i partner del contest:

Mei(http://www.meiweb.it/)
Amola musica(http://it.amolamusica.com/)
EmerGentefree (https://www.facebook.com/EmerGENTEfree?fref=ts)
Play(https://twitter.com/Play_RadioShow)
RadioRv1(http://www.rvuno.it/)
RiservaSonora (http://www.riservasonora.com/)
RadioAzzurra 88 Rete Liguria (http://www.radioazzurra88rl.net/)
RadioSole (http://www.radiosole.eu/)
RadioWeb Italia (http://www.radiowebitalia.it/)
GenteEmerGente(https://www.facebook.com/gieggi?fref=ts)
7corde (http://www.7corde.it/)
Urbanthe best (https://www.facebook.com/UrbanTheBest?fref=ts)
RadioRcs (http://www.rcs939.it)