DISARMER NEW VIDEOCLIP by RIM

Esce DISARMER dei RIM – Revolution Is Me tratto dal loro primo full album “Revolution Is Me” su etichetta One More Lab. Una combat girl che si propone come testimone di azioni ingiuste e delle mancanze che accompagnano la società. Una sorta di Lara Croft contemporanea con il proprio commando, che ha lo scopo di immortalare tutto quello che di disarmante succede nel mondo. Lo fa attraverso una speciale macchina fotografica che riesce a vedere oltre i semplici scatti ma che hanno lo scopo immortalare delle immagini per le generazioni future, per ricordare tutto quello che non dovrebbe accadere mai più.

Revolution Is Me è il titolo del primo album dei RIM, uscito il 4 aprile 2014 su etichetta One More Lab, edited by Nar International/N2N(UK).
Nella loro musica, energica e sfrontata, le influenze anglosassoni si avvertono al di là della scelta di cantare in inglese. Scelta in questo caso dettata da una ben precisa logica e non da una pretestuosa esterofilia. Un rock, generoso, genuino e determinato, senza metafore e con le idee precise. Una band destinata a crescere e a conquistare i favori del pubblico.
Il progetto RIM, ovvero Revolution Is Me, nasce nel 2011. Il loro primo EP “No Way mate!” presentato al “Circolo degli Artisti” di Roma e che si avvale della collaborazione artistica del chitarrista Adriano Viterbini dei BudSpencerBluesExplosion, ottiene ottimi riscontri di critica. Nel Dicembre del 2012, Revolution Is Me vince un premio importante all’ “Urto Music Contest”. La musica dei RIM si ispira al rock di Biffy Clyro, Foo Fighters, Jimmy Eat World, e Paramore. Questa è l’energia che si respira ascoltando la loro musica, cioè quella che loro stessi dedicano a chiunque abbia bisogno di un riscatto o di una conferma, e invita a mettere in atto la propria rivoluzione quotidiana anche delle piccole cose. Il messaggio che emerge dalle loro canzoni è sempre e comunque un invito a non arrendersi, ad avere coraggio, a coltivare la speranza, ad unire le forze, perché solo insieme si può fare la differenza e rappresentare il vero margine “rim” di cambiamento.

ITUNES: https://itunes.apple.com/it/album/revolution-is-me/id845769886
AMAZON: http://www.amazon.com/Disarmer/dp/B00J96WXCE
SPOTIFY: http://open.spotify.com/album/2X0u5GCwdb3vqE0qKyEhqt
FB: RIM (Revolution Is Me)
ONE MORE LAB PROMOTION