BEYOND UNBROKEN “OVERDOSE”

 ESCAPE='HTML'

BEYOND UNBROKEN (USA) “OVERDOSE”
TOP VIDEO FSM *** SEPTEMBER 2017 ***

I BEYOND UNBROKEN (EX-ESCAPE THE FATE) ESORDISCONO CON IL VIDEO ANIMAZIONE “OVERDOSE” ED È GIA UNO DEI TOP VIDEO FSM DEL MOMENTO! LA CANZONE È STATA ESTRATTA DAL NUOVO EP “DON’T WAKE THE DEAD” USCITO I PRIMI DI SETTEMBRE 2017.

Gli ex membri Escape The Fate, Monte e Michael Money  debuttano con il nuovo progetto BEYOND UNBROKEN attraverso il bellissimo video animazione “Overdose”. La traccia ha tutto quel che serve per portare il nuovo gruppo tra i migliori del momento.

 “La canzone parla del mio viaggio attraverso la musica” spiega Monte Money. “Nella canzone si parla principalmente della mia determinazione a fare quello che voglio e inseguire i miei sogni con tutte le forze, se tu credi a quel sogno allora si realizzerà” Inoltre, c’è una parte nella canzone dove spiego il mio viaggio da Escape The Fate a dove sono adesso con un nuovo progetto, sono qui ancora ad inseguire gli stessi sogni”. “Questo video è stato fatto con tanta passione dalla band, originariamente volevano produrre una clip d’azione dal vivo, e invece poi l’idea del video animato ha aiutato rendere la canzone più interessante, volevo un video che veramente corrispondesse all’essenza della canzone”

Dice il bassista Daimen Horrell : ” Abbiamo lavorato con il regista per ottenere e dare pienamente la nostra visione della canzone, era quello che volevamo trasmettere io e Monte”.