"SCARPE NUOVE" E' IL NUOVO VIDEO DEGLI AULA39

Gli AULA39 propongono il loro terzo video, "Scarpe nuove".

E' una ballata ritmata e vivace, dall'atmosfera british ma dal sound tutto italiano, scandita dall'arpeggio del banjo e dall'accurata miscela vocale della band formata da 5 ragazzi.Il testo racconta di una ragazza che affida i suoi pensieri ad un aquilone e il video, girato in un bosco vicino Perugia, accompagna quest'immagine poetica con la band che suona per lei. La regia è di Daniele Zed Berretta per Videns.

I video precedenti degli AULA39, "Scrivimi" (brano d'esordio) e "L'isola", hanno riscosso un ottimo risultato di visualizzazioni su youtube.

Gli AULA39, la nuova boyband italiana, sono Agostino Acquaviva, Manuel Botrugno, Marco Poletto, Luca Tosoni, Giovanni Seidita. I cinque ragazzi, la cui età media è vent'anni, sono tutti musicisti e provengono da tutta Italia: Agostino e Manuel dal Salento, Marco da Belluno, Luca da Verona e Giovanni da Palermo. Tra breve pubblicheranno il loro primo EP.

La produzione è di Cantieri Musicali, già scopritori e producers, tra gli altri, di Marco Mengoni, Alex Baroni, Giorgia, Zero Assoluto, Erredieffe.

http://www.aula39.it/