AUDIO MAGAZINE Esce il nuovo video "DANZA"

"Danza" è il nuovo singolo degli Audio Magazine in uscita a ridosso dell'estate ed è l'anticipo di un'album previsto in autunno. Prosegue il fortunato filone spensierato della band, condito da una sapiente autoironia che è da sempre il sale del gruppo.
Brano e video sono interamente pensati, scritti, prodotti dagli Audio Magazine, la regia del video è stata affidata al bravissimo Leonardo Mirabilia

BIOGRAFIA

La band è formata da Andrea Cardillo alla voce e alla chitarra, Frankie Carusi alla voce e alla tastiera, Kicco Careddu alla batteria, Vittorio Longobardi al basso, Enrico “Enriquez” Sotgiu e Lamin M’baye alle percussioni. Un gruppo di amici soprattutto, che condivide l’amore per la musica e la ricerca di ritmi che spaziano dalle coste cubane al lungomare di Rio de Janeiro, passando per il reggae dell’Africa Centrale per poi tornare a sound che ricordano la vecchia Europa.

Anticipa l’uscita dell’ep il singolo “Sono qui” (http://youtu.be/qDJQn9Y8Knc - on line dal 25 gennaio insieme alla raccolta in digitale – https://itunes.apple.com/it/album/audio-magazine-ep/id596386489), un spensierata notte d’amore raccontata al ritmo di un trascinante reggae, destinato a diventare il prossimo tormentone della pubblicazione. Il singolo è accompagnato da un video realizzato da Signor Sei all’interno del locale romano “Shari Vari”, dove scene di una tipica serata da sabato sera, che si consuma tra cicchetti, divertimento ed emozioni forti, si alternano a sguardi d’intesa e baci tra due semi-sconosciuti in un letto, proprio a rafforzare anche con le immagini il messaggio di leggerezza ed allegria degli Audio Magazine.

Altri due inediti, la brasileira “Toda la vida” e “Un sole spento”, l’unica ballata più melanconica dell’EP, completano il lavoro in cui convivono in equilibrio perfetto ricerche di stili e ritmi differenti. Prodotto artisticamente con il supporto di Paolo “Jack” Skagnetti l’EP vede il debutto come produttori artistici di Francesco Carusi, Andrea Cardillo e Kicco Careddu, coinvolti oltre che come autori e parolieri anche come arrangiatori dei tre inediti.

AUDIO MAGAZINE: Andrea Cardillo (voce e chitarra) Francesco Carusi (voce e tastiera) Kikko Careddu (batteria) Vittorio Longobardi (basso) Enrico Sotgiu (percussioni) e Lamine Mbaye (percussioni).

http://www.audiomagazine.it