ALESSANDRA BECELLI sorprende con il nuovo video “UNA MERAVIGLIA”

“UNA MERAVIGLIA” (RiservaSonora)  è il secondo singolo di Alessandra Becelli Brano che fa seguito all’inaspettato successo di critica e pubblico di “Solo una bugia”, in rotazione su oltre 130 radio nazionali con quasi 200.000 visualizzazioni Youtube del videoclip prodotto dalla Pennylane di Duccio Forzano. “Una Meraviglia” fa da preludio all’uscita del suo primo EP, “AliBi”
Con questo nuovo singolo Alessandra Becelli racconta una storia finita ma ancora aperta dentro di lei. Un’amore ancora presente, un pensiero fisso, una ferita aperta e mai chiusa che diventa ogni volta l’ “alibi perfetto” quando si rende conto di non essere più se stessa. Una meraviglia racchiude un insieme di emozioni: dalla leggerezza degli archi e dolcezza del pianoforte alla chitarra elettrica che sottolinea una parte importante del testo, in cui parlano cuore e rabbia allo stesso tempo.

“AliBi” di cui fa parte “Una meraviglia” è il risultato di un progetto raffinato scritto per lei e con lei da tre Autori, nomi noti nel panorama nazionale e già ben abituati alle primissime posizioni in classifica. Si tratta infatti di Francesco Morettini, Luca Angelosanti e Maltese, già autori di Emma, Alessandra Amoroso e di molti brani di Mina, Renato Zero, Nina Zilli, Gianni Morandi, ecc..

ALESSANDRA BECELLI: AliBi. È un progetto, un periodo della mia vita trascritto in canzoni, un punto di partenza, l' inizio di un viaggio. Un album che parla di me a 360 gradi, dai testi alla copertina, dai video alle canzoni stesse. Tanti mi domandano se nelle foto o nei video io sia nuda davvero, ma pochi mi chiedono il perché della scelta di quelle foto o di quei video. Il mio amore per l' arte contemporanea, per l' uso del corpo come tela, i miei studi universitari e la mia tesi di laurea mi hanno portata ad ideare e realizzare tutto ciò.Ringrazio tutti coloro che ci hanno creduto e credono ancora in questo progetto.

http://www.alesound.org
http://www.myspace.com/alessandrabecelli
http://www.facebook.com/alessandrabecelli
http://ufficiostampapromozione.com/2013/06/17/991/