NAYT (ITALY) "Un Bacio"

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

NAYT (ITALY) "Un Bacio"

Febbraio in FSM è il mese dei Rapper, stranamente la cosa si ripete da quattro anni, incredibilmente i nuovi Talenti Italiani di questo freddo mese amano questo genere, NAYT è una vera rivelazione, ha da poco presentato un progetto fantastico.Nuovo album che si intitola “Un bacio”, fuori per VNT1 Records dal 12 gennaio, ideato e concepito al Bunker Studio di Roma con la collaborazione di 3D e Skioffi.

"Forse l’emozione dominante è sempre stata la determinazione, la voglia di creare qualcosa di unico, la dedizione costante che ho dedicato a questo disco su ogni punto di vista con entusiasmo. Sono stato ispirato principalmente dall’amore e da tutto ciò che gravita attorno a questo sentimento (che come hai detto non è semplicemente rivolto a una ragazza, ma bisogna ascoltare con un minimo di profondità per capire questo concetto base"

A nostro avviso "Un Bacio" è uno dei più bei album (del genere) usciti ultimamente in Italia, Nayt riesce a trasmettere tanto attraverso dei testi di eccellente scrittura, pur essendo un'artista poco pubblicizzato dai media che contano è sicuramente uno dei pochi che vantano un gran seguito di pubblico, risultato non da poco visto la crisi nera che attanaglia il mercato musicale Italiano.

Le canzoni che ci sono piaciute di più le abbiamo inserite sotto questo articolo, ma vi possiamo consigliare al 100% l'album perchè anche le altre sono interessanti e longeve. "Spettri" (inserita al 2° posto della nostra ITALY POP ROCK CHART di Febbraio 2016)  e "Sei Qui" sono i pezzi più interessanti, differenti tra loro, ma indubbiamente i più forti. Poi abbiamo la splendida "Lulu" che l'artista definisce : "Uno dei pezzi più belli che io abbia mai fatto,forse è l’unico pezzo ispirato e rivolto unicamente ad una ragazza". L’ho scritto in un periodo pazzo e magico della mia vita, mi sono lasciato trasportare senza pensare alle conseguenze e poi ci sono stato malissimo, ma è uscita fuori".

TRACCE

1 Un Bacio
2 Spettri
3 Fingono
4 Sei Qui
5 Voglio Di Più
6 Ancora In Piedi
7 Lulu
8 Sul Mio Palco
9 Niente Da Perdere

http://www.vnt1.com/