"Biggest failure of all time" è il nuovo album dei "Losers Come From Above"

"Biggest failure of all time" è il titolo dell'album dei "Losers Come From Above", una band originale che suona un rock travolgente e potente.
L'Album "Biggest failure of all time", già disponibile su iTunes, è composto da dodici brani inediti, in cui le esperienze differenti vissute intensamente dal quartetto, si uniscono in un progetto che affonda le sue radici nel rock alternativo arricchito da elementi elettro-psichedelici, molto vicini al beat e al "brit sound".
Alcuni dei loro brani hanno accompagnato noti promo televisivi (sigla-promo del programma "Wild" in onda su Italia 1 e della serie TV "The Office" su Italia 2 e in occasione dell'uscita dell'album la band ha iniziato a partecipare a diversi programmi TV e radio, come la recente performance eseguita su Radio Rock.
Attraverso la loro musica e le loro esibizioni la band mostra abilità e slancio creativo, ponendo alla base una profonda riflessione sull'uomo e il suo essere. Al centro della loro indagine c'è infatti la "persona comune", che definiscono "Loser", il quale non personifica "il perdente" ma, al contrario, colui che vive soddisfatto la propria quotidianità e per questo considerato dagli altri estraneo dal concetto prefissato di normalità. (Sito Band: www.lcfa.it)

TRACCE:

1 - Freeze Your Bones
2 - Make It
3 - Superstar
4 - Future
5 - Wonderland
6 - Take It Easy
7 - TV Show
8 - Walk On Me
9 - Don't Wake Up
10 - No More Lies
11 - Alone
12 - Butterflies

Acquista su Itunes